Dopo quella di Jessy Carveth annunciata lo scorso 3 giugno, BePink dà il benvenuto a un’altra new entry: dalla Polonia arriva Karolina Karasiewicz, pistard e stradista classe 1992.

1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il team BePink arricchisce ulteriormente il proprio organico in vista della seconda parte di stagione e, dopo quello della canadese Carveth, è lieta di annunciare l’arrivo di Karolina Karasiewicz.

Polacca classe 1992 di Łódź, si unisce alla squadra dopo alcuni mesi trascorsi nella formazione irlandese Torelli.

Atleta esperta, dedita altresì all’attività in pista, Karasiewicz ha centrato alcuni buoni risultati in carriera, conquistando anche i titoli nazionali sia a cronometro che in linea nel 2021.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Karolina. E’ un’atleta interessante, che ha già avuto modo di fare risultati di rilievo e vivere numerose esperienze internazionali. Siamo certi che saprà essere un grande valore aggiunto e un buon esempio per le nostre ragazze più giovani”, ha detto il Team Manager Walter Zini.

Karasiewicz debutterà in maglia BePink nella prova in linea dei “Nationals” polacchi, in programma domenica.

Intanto la squadra ha messo in bacheca grazie a Nora Jencusova il successo nella Regionom Nitrianskeho kraja, prova a cronometro di 15 km di classe 1.2. E la 21enne slovacca potrebbe essere una delle atlete che Zini porterà al Giro Donne 2023, corsa a tappe che scatterà il 30 giugno.