In attesa del debutto, previsto a fine gennaio in Spagna, il 2024 di BePink inizia all’insegna di due nuovi partner tecnici: Officine Mattio e Imatra.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

OFFICINE MATTIO – La formazione lombarda nel 2024 pedalerà sulle biciclette dell’azienda cuneese, brand rivelazione nel mondo delle due ruote che ha già saputo entusiasmare gli appassionati del settore in tutti e cinque i continenti, contribuendo alla firma di successi in competizioni amatoriali del calibro della Maratona delle Dolomiti, Granfondo New York e la Granfondo La Fausto Coppi.

Nata nel 2014 grazie a un’intuizione di Giovanni Monge Roffarello e di altri quattro co-founder, Officine Mattio è una realtà giovane, che fa della costante ricerca dell’eccellenza il suo punto di forza, offrendo prodotti totalmente Made in Italy capaci di coniugare l’efficienza dell’altissima tecnologia alla qualità dell’artigianalità. Design raffinato e personalizzazione trasformano ogni prodotto Officine Mattio in un “pezzo unico”, in grado di soddisfare le esigenze di performance e di estetica.

Officine Mattio ha messo a disposizione di BePink le sue biciclette top di gamma, impreziosendole con una customizzazione appositamente pensata e creata per offrire al team un mezzo estremamente performante, con un look glamour esclusivo.

La perfezione della forma e la pulizia delle linee trovano ineguagliabile espressione nell’eleganza intramontabile del nero e si accendono di una sferzante energia grazie ad un inserto cangiante, nato dalla fusione dei colori identitari di questa stagione: il magenta e il viola.

IMATRA – E proprio il viola rappresenterà lo “step over” di BePink. Al magenta, da sempre colore-simbolo del team, si aggiunge il purple, tonalità distintiva di Imatra.

Imatra è un concept “visionario”, innovativo e dal respiro internazionale, nato con l’obiettivo di incentivare e “premiare” l’utilizzo della bicicletta, intesa non solo come uno “strumento per fare sport” ma anche come una vera e propria “compagna di tutti i giorni”, per uno stile di vita più salutare e una mobilità maggiormente sostenibile.

Imatra è un’applicazione scaricabile sul cellulare. Attivandola pochi secondi prima dell’inizio dell’attività è possibile trasformare un allenamento, il tragitto casa-lavoro o, semplicemente, una bella giornata tra amici in un benefit.

La app calcolerà, infatti, distanza percorsa e sforzo effettuato convertendoli in Imatra Coins, una moneta nativa digitale 100% green, spendibile sul market place imatra.com per acquistare prodotti di top brand selezionati.

Con Imatra si potrà avere uno stimolo in più per implementare o migliorare le proprie “buone abitudini” e vivere in modo intelligente lo “shopping on-line” partecipando concretamente alla svolta “ecologica” indispensabile per il benessere dei singoli e della collettività.

Tags: