MONTECATINI TERME (PT) – Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Nicolò Bonifazio, Alessandro Monaco e rinnovato il contratto a Davide Baldaccini, il Team corratec – Selle Italia aggiunge un altro tassello in quella che sarà la sua rosa del 2024 annunciando l’ingaggio di Kristian Sbaragli.

1370 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il corridore toscano classe 1990, in questi ultimi anni ha conquistato alcuni buoni risultati come la vittoria nella 10° tappa della Vuelta a España e il terzo posto ai campionati italiani di quest’anno. Il suo arrivo nella formazione diretta da Serge Parsani, rappresenta un significativo rafforzamento della squadra, e la conferma dell’ambizione del team di competere ai massimi livelli nelle principali competizioni ciclistiche.

«Non vedo l’ora di affrontare la stagione 2024», ha dichiarato entusiasta Kristian Sbaragli. «Ringrazio la squadra per credere nelle mie potenzialità e per la fiducia che mi è stata data, che spero di ripagare con risultati nel prossimo anno».

«Sono felice che Kristian correrà con noi il prossimo anno», ha commentato Francesco Frassi. «Con l’aiuto di Claudio Lastrucci, fondatore del Team Hopplà con cui ha gareggiato come dilettante, siamo riusciti a stabilire un contatto e trovare un accordo. Le sue capacità sono innegabili, lo dimostrano i suoi risultati in carriera, come la vittoria di una tappa alla Vuelta e il 3° posto ai campionati italiani. Spero che con noi riuscirà a esprimere il suo massimo potenziale e dimostrare il suo talento».