MONTECATINI TERME (PT) – A distanza di una settimana dall’ufficializzazione di Kristian Sbaragli, il Team corratec – Selle Italia dà il benvenuto a un altro nuovo volto proveniente dal World Tour: Jakub Mareczko, anche lui proveniente dall’Alpecin-Deceuninck (photocredit Dion Kerckhoffs/Cor Vos).

1370 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Nato nel 1994, Mareczko vanta un notevole palmares di successi, con oltre 50 vittorie da professionista sparse in tutto il mondo, e tre secondi posti di tappa al Giro d’Italia.

«Sono molto felice di entrar a far parte del Team corratec – Selle Italia», dichiara Jakub Mareczko. «Per me, è come tornare a casa. Conosco già alcuni dei ragazzi qui, e voglio solo dire grazie di cuore a tutta la squadra per la fiducia che mi hanno dato. Prometto di dare il massimo affinché possa ripagare la fiducia a me data».

«Sono molto contento che Jakub abbia deciso di correre con noi», queste le parole di Serge Parsani, team manager della formazione toscana. «Jakub è un ragazzo che conosco molto bene, essendo stato nel 2015 suo direttore sportivo alla SouthEast. Ricordo che quell’anno riuscì a esprimere il suo talento da velocista puro regalandoci grandi soddisfazioni. Penso che a 29 anni abbia ancora la possibilità di raggiungere dei buoni traguardi essendo rimasto uno dei pochi velocisti puri in circolazione».