CASAMAZZAGNO (BL) – In attesa di vivere da protagonisti i Mondiali di Glasgow, dove da giovedì 10 a sabato 12 agosto saranno impegnati Lucia Bramati, Cristian Bernardi, Vita Movrin e Valentina Corvi, nella giornata di sabato il Trinx Factory Team ha messo in bacheca la 13° edizione della Pedalonga per merito di Eva Lechner e Giorgia Marchet (nella foto di Alessandro Billiani, l’arrivo in parata).

1310 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Le due elite hanno fatto loro la gara a coppie svoltasi sulle Dolomiti Bellunesi, che si articolava su un percorso di 61 km e 2.050 metri di dislivello: a rendere ancora più esigente la prova la pioggia e il fango che hanno caratterizzato la giornata e che ha messo a dura prova anche lo staff che ha supportato le due atlete. Team che sia Giorgia Marchet che Eva Lechner hanno voluto ringraziare dedicando un post sui loro profili social.

«In una giornata così selvaggia un ringraziamento va fatto allo staff che ci ha supportato», ha scritto Giorgia Marchet. «Il ritorno alle competizioni non poteva essere migliore: vittoria, divertimento e ottime sensazioni durante le oltre quattro ore di gara».

«È stata una giornata dura e fredda alla Pedalonga, ma ne è valsa la pena, visto che abbiamo portato a casa la vittoria e abiamo avuto modo di conoscere degli organizzatori che ci hanno dato un caldo benvenuto», ha rilanciato Eva Lechner.

Eva Lechner e Giorgia Marchet al termine della Pedalonga - credit Alessandro Billiani

Eva Lechner e Giorgia Marchet al termine della Pedalonga – credit Alessandro Billiani