BORMIO (BS) – In vista della dodicesima edizione, la denominazione della Granfondo Stelvio Santini cambia look, a partire dal nome che ora è La Stelvio Santini. E con in nuovo naming arriva anche un logo innovativo, lineare e minimale, disegnato per rispecchiare idealmente il terreno di gioco dove si svolge l’evento ciclistico in programma nel primo weekend di giugno (photocredit Erika Pasin).

1380 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Questo cambiamento corona la svolta di una competizione amatoriale che negli anni è diventata sempre più moderna e internazionale. Un logo dal design pulito e riconoscibile che accompagna la ridenominazione dell’evento, la forma della “L” rappresenta la svolta rispetto al passato, mentre la doppia “S” iniziale di Stelvio e di Santini richiama i celebri tornanti delle salite che hanno fatto la storia del ciclismo.

«Nel corso della sua storia, la Granfondo Stelvio Santini si è sempre evoluta, adattandosi ai cambiamenti del ciclismo e ai suoi nuovi ritmi. Il passo naturale per noi è stato quello di donare alla manifestazione una nuova identità che rappresentasse al meglio il cambiamento. – dichiara Paola Santini, Marketing Manager di Santini Cycling – Con il nuovo logo, La Stelvio Santini è pronta ad aprire le porte ad una nuova generazione di ciclisti».