INNSBRUCK (AUSTRIA) – Peter Sagan ha detto di sentirsi a casa alla Bora – hansgrohe, e la formazione tedesca è ben felice di continuare il rapporto con il campione slovacco, lavorando insieme per conquistare nuovi grandi successi. La naturale conseguenza di questa reciproca stima ha portato al prolungamento del contratto fino al 2021.

Oltre a quello di Peter Sagan, sono stati prolungati anche i rapporti con il fratello Juraj, Erik Baška, Maciej Bodnar, Daniel Oss e Marcus Burghardt con la stessa durata.

“Grazie ai main sponsor Bora e hansgrohe, possiamo dare continuità a questo nostro progetto e programmare il lavoro su ampia scala. Siamo felici di poter avere ancora con noi Peter Sagan che non è solo un atleta ma un grande ambasciatore per il ciclismo e per i marchi che affiancano la nostra attività. È un piacere continuare a lavorare con lui. Per noi è sola la seconda stagione nel WorldTour, ma siamo stati capaci già di raccogliere importanti vittorie tra cui i Mondiali e la Parigi-Roubaix”, la parole di Ralph Denk, Team Manager.