CADIDAVID (VR) – Weekend da incorniciare per l’Assali Stefen Makro che ha ottenuto due vittorie in due giorni, un risultato straordinario che porta a nove il conteggio dei successi complessivi (8 su strada e 1 su pista) della formazione veronese.

1310 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La prima vittoria è arrivata nella giornata di sabato a Pescantina (Verona) con il ritorno al successo del trentino Thomas Capra che si è imposto perentoriamente in volata nel 2° Memorial Righetti Prosperino – 3° Gran Premio Sagra di San Lorenzo (nella foto di Doriano Boschetto).

Dopo 115,7 chilometri di gara, Capra è riuscito ad avere la meglio su Thomas Rossetti (Ciclistica Dro) e Christian Lunardon (Sandrigo Bike) portando a tre il numero di successi personali della stagione.

Poker (+1) per Negrente ad Agnosine

Nella giornata di oggi un altro successo che questa volta porta la firma Mattia Negrente, primo ad Agnosine nel 1° Trofeo Maffietti Marcello Silvana.

Dopo 112,3 chilometri di gara il corridore veronese è riuscito ad avere la meglio del bresciano Michele Bicelli. A completare la splendida prestazione dell’Assali Stefen Makro di patron Alberto Murari e del team manager Marcello Girelli è arrivato anche il terzo posto del trentino Elia Andreaus. Per Negrente si tratta del quinto successo personale della stagione, titolo italiano della Madison compreso.

Il podio di Agnosine con Negrente e Andreaus

Il podio di Agnosine con Negrente e Andreaus