CADIDAVID (VR) – Il veronese Mattia Negrente, portacolori dell’Assali Stefen Makro, oggi ha concluso al secondo posto la prestigiosa Piccola Liegi delle Bregonze, prova valida anche per il Campionato Regionale Veneto su strada per la categoria Juniores.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

A vincere è stato Matteo Cettolin della Borgo Molino Vigna Fiorita che uno splendido assolo, dopo 117 km di gara da Thiene a Zugliano, è andato a prendersi la maglia di campione veneto su strada. Gara contraddistinta anche da una neutralizzazione causata da una caduta che ha costretto il gruppo a fermarsi per una ventina di minuti.

Alle spalle del vincitore, lo sprint sullo strappo finale è stato vinto proprio da Mattia Negrente che ha messo in fila altri due avversari arrivati con lui a giocarsi la piazza d’onore. Terzo Andre De Marchi della Sandrigo Bike e quarto Francesco Zanoni (Ausonia CSI Pescantina).

Un piazzamento di valore, al termine di una gara impegnativa con il finale caratterizzato dal circuito delle Bregonze e che conferma l’ottima condizione di Negrente, già andato a segno all’inizio del mese nella Coppa di Primavera.

Un risultato che ripaga anche l’impegno ed il lavoro della squadra e di tutti i suoi compagni.