È stato svelato in Colombia il futuro del team di Gianni Savio e Marco Bellini, che nasce dopo la sfortunata esperienza con Drone Hopper e un 2022 non certo facile. Il team, che raccoglie l’eredità di una compagine sudamericana, sarà Gw Shimano-Sidermec (nella foto di Anderson Bonilla).

1080 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

L’azienda di Sant’Angelo, guidata dall’appassionato Pino Buda, non sarà l’unico partner storico ad affiancare un progetto che, nel 2023, sarà ‘transitorio’: l’obiettivo, infatti, è quello di potenziare i sostenitori del team per poi riportare la Gw Shimano-Sidermec tra le Professional nel 2024.

Androni Giocattoli è l’altra realtà imprenditoriale che ancora una volta supporterà il progetto, così come Lauretana, Omz, Tre Colli, Selle Italia, Work Service, Ivars e Brado. Tutti i marchi compariranno a fianco del title name e del secondo sponsor sulla maglia del team che sarà presentata ufficialmente in Colombia e in Italia nei prossimi giorni.

«Dobbiamo dire grazie ai nostri partner storici che hanno compreso le difficoltà di questa stagione, mostrando la più totale fiducia nei nostri confronti. Cercheremo di ripagare tutti, come sempre stato, con la massima professionalità e la voglia di raggiungere altri importanti traguardi come è stato in passato», così si sono espressi Gianni Savio e Marco Bellini.