PALADINA (BG) – Grande appuntamento sabato 5 novembre per gli amanti della bici, perché da Cicli Piazzalunga verrà presentata la nuova gamma 2017 delle biciclette Giant presso il negozio sito in via Bolis, 11 a Sombreno di Paladina (BG).
Un’occasione ghiotta per chiunque voglia toccare con mano i nuovi modelli Giant ed avere tutti i dettagli tecnici da parte di un punto vendita che si distingue per affidabilità, serietà e cura nell’assistenza.giantNon solo. Oltre ai nuovi modelli sopra citati ci sarà anche un Bike Test delle novità Bianchi 2017.
Sarà quindi possibile provare di persona la Oltre XR4 e la Methanol CV e approfittare della presenza contemporanea di tutti i responsabili di un punto vendita che si premura non solo di vendere e riparare bici, ma anche di scegliere accuratamente i migliori modelli di bici grazie ad un’esperienza maturata in anni di affiliazione e rivendita autorizzata.

E poi la lunga giornata si concluderà con una grande festa.
Sì, perché questa esposizione Giant e il Bike Test Bianchi saranno la grande occasione per Cicli Piazzalunga per radunare clienti ed amici e per festeggiare tutti insieme i 60 anni di attività con un buffet riservato a tutti coloro che si presenteranno sabato 5 novembre a questo grande evento nel quale saranno presenti anche le telecamere di BICITV.