TREVIGLIO (BG) – In occasione del rientro nel massimo circuito WorldTour con il team Arkea Samsic a due anni di distanza dall’esperienza con Mitchelton, Bianchi ha creato un’edizione limitata del telaio Specialissima firmato Reparto Corse, disponibile online su bianchi.com a un prezzo di vendita di 4.499 euro.

1150 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

L’esclusivo telaio Specialissima nella nuova edizione limitata “Pro Racing Team” è pensato per consegnare agli appassionati un mezzo preparato dal Reparto Corse Bianchi. Un telaio non solo da collezione ma destinato anche all’utilizzo su strada, che coniuga ricercatezza estetica, leggerezza e prestazione sportiva.

Le caratteristiche costruttive e le specifiche geometrie all-rounder del telaio Specialissima, che offre la leggerezza (solo 750g in taglia 55) e la rigidità richieste dagli atleti WorldTour, permettono di aggredire la salita e dominare la discesa garantendo la massima trasmissione di potenza sull’asfalto e una reattività senza eguali.

I designer Bianchi hanno studiato per Specialissima “Pro Racing Team” un affascinante progetto grafico che esalta le forme e l’anima racing del telaio ultraleggero esaltandone le qualità prestazionali. Sul telaio, un elegante e tecnologico grigio-antracite, creato appositamente per questo modello, è inframezzato da inserti geometrici nell’iconico Celeste Bianchi. Il telaio, verniciato a mano in Italia dagli esperti artigiani di Bianchi, è impreziosito dalla firma Reparto Corse posizionata sulla forcella e dal logo “Pro Racing Team” che appare sul tubo piantone.

Per l’occasione, il packaging include, oltre al kit telaio e forcella, anche una brochure che racconta attraverso immagini e testi il progetto Specialissima “Pro Racing Team”, e il nuovissimo libro da collezione “Casa Bianchi”.

Tags: