NOVENTA PADOVANA (PD) – È di Michael Minali la sesta perla stagionale della Cipollini Assali Stefen: la formazione di Cadidavid, infatti, ha conquistato quest’oggi la 22esima edizione del Trofeo Città del Santo andata in scena a Noventa Padovana (Pd).

Sul circuito padovano i ragazzi diretti dall’ex professionista Nicola Minali hanno offerto l’ennesima ottima prestazione riuscendo a controllare tutte le azioni di giornata dove sono stati bravi ad inserirsi Sebastiano Mantovani e Giulio Masotto. Nel finale di gara il gruppo è tornato compatto e le maglie bianche della Cipollini Assali Stefen hanno saputo pilotare perfettamente la volata a Michael Minali che si è imposto nettamente sugli avversari relegando al secondo posto Lorenzo Giopp (Pressix P3 Mito Sport) e al terzo Simone Buda (Italia Nuova). Al quarto posto ha chiuso poi Giulio Masotto, completando così la festa per il team del presidente Alberto Murari.

“Ci tenevamo a far bene quest’oggi e i ragazzi sono stati bravi a superare ogni difficoltà e a portare Michael (Minali, ndr) nella posizione giusta per centrare il successo” ha commentato il team manager Marcello Girelli. “La nostra stagione volge al termine ma con questa condizione fisica e questa determinazione sono convinto che la squadra potrà fare bene anche sabato prossimo a Vigasio e domenica a Camignone che saranno le nostre ultime gare del 2017″.

ORDINE D’ARRIVO:

1. Michael Minali (Cipollini Assali Stefen)
2. Lorenzo Giopp (Pressix P3 Mito Sport)
3. Simone Buda (Italia Nuova)
4. Giulio Masotto (Cipollini Assali Stefen)
5. Matteo Ferro (Libertas Scorzè)
6. Andrea Chiarucci (Deka Riders)
7. Nicolò Tessari (Team Pasta Sgambaro)
8. Nicolò Ferrero (Vigor Cycling Team)
9. Mattia Corrocher (Northwave)
10. Alberto Repetto (Vigor Cycling Team)