NOVE MESTO (CZE) – Smaltita la gioia per il primo podio in Coppa del Mondo del team regalato ieri da Olivia Onesti, oggi il Trinx Factory Team è tornato sui sentieri di Nove Mesto con Vita Movrin e la junior Alice Pascucci.

16.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Nella prova delle donne elite, vinta dalla solita Pauline Ferrand Prevot, la 23enne biker slovena (nella foto di Maxime Schmid) ha centrato il suo miglior piazzamento da quando è nella categoria Elite, chiudendo la sua fatica in 31esima posizione. Un bel segnale, anche tenuto in considerazione che solo due settimane fa l’atleta è stata costretta a rinunciare agli Europei a causa di un problema fisico.

Si ricorderà a lungo la trasferta in Repubblica Ceca anche la marchigiana Alice Pascucci, che per la prima volta ha potuto vivere da vicino l’atmosfera della Coppa del Mondo partecipando alla competizione valida per la UCI Junior Series. L’atleta classe 2007, al suo primo anno tra le U19, ha tagliato il traguardo in 64esima piazza, accumulando ulteriore esperienza dopo le nove prove internazionali disputate in questo primo scorcio di stagione, tra cui la Hors Categorie di Nalles.