MILTON (CAN) – Si chiude come era iniziata la tre giorni di Milton, sede dell’ultima prova di UCI Track Nations Cup: l’Italia, infatti, ha visto salire nuovamente sul secondo gradino del podio la trentina Letizia Paternoster che, dopo aver vinto l’argento nell’eliminazione, si è ripetuta nell’omnium, chiuso alle spalle della specialista Katie Archibald (Gran Bretagna).

16.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

In campo femminile, top 10 anche per la cremonese Miriam Vece la quale, dopo aver vinto la sua batteria di qualificazione, ha chiuso quinta il secondo round accedendo alla finale B e ottenendo il nono posto finale.

Più complicata la giornata per i ragazzi. Nella velocità uomini, Stefano Minuta non è riuscito a passare il primo turno, mentre Stefano Moro è stato eliminato per una questione di 32 millesimi dal colombiano Santiago Ramirez Morales ai sedicesimi di finale.

Niente da fare bemmeno nella madison, con la coppia azzurra formata da Elia Viviani e Manlio Moro che chiudono quindicesimi nella prova dominata dai belgi Lindsay De Vylder e Robbie Ghys.