NEMBRO (BG) – Venerdì 3 novembre alle ore 20.30 al Modernissimo di Nembro si terrà l’edizione 2023 dei BICITV Awards, cerimonia di premiazione che raduna il meglio del movimento ciclistico italiano.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

In attesa di ufficializzare i nomi dei vincitori delle BICITV Charts (le classifiche nazionali riservate ai futuri campioni e campionesse del ciclismo italiano), anche quest’anno la redazione di BICITV premierà non solo i primi classificati, ma anche i corridori piazzati al secondo e al terzo posto di ciascuna categoria: Elite e Under 23, Juniores (maschi e femmine), allievi (maschi e femmine), esordienti 1° e 2° anno (maschi e femmine), senza dimenticare le quattro categorie giovanili della mtb (specialità Xco).

«L’idea è quella di allargare il numero di premiati per regalare ai corridori e alle proprie famiglie un momento da ricordare per sempre», spiegano gli organizzatori dell’evento. «Un momento indimenticabile da condividere anche da chi seguirà l’evento in diretta streaming. Per avvicinare anche il pubblico più giovane, quest’anno i BICITV Awards saranno trasmessi Live anche su TikTok».

Oltre a TikTok, la diretta dei BICITV Awards 2023 andrà in onda dalle ore 20.00 anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di BICITV.

Marta Cavalli premiata da Valerio Villa e Giorgio Torre in occasione dei BICITV Awards 2022

Marta Cavalli premiata da Valerio Villa e Giorgio Torre in occasione dei BICITV Awards 2022