AGRIGENTO (AG) – La Vini Zabù guarda ancor più verso il futuro con l’arrivo di Gregorio Ferri, Giulio Masotto e Riccardo Tosin, tre corridori giovani ed italiani che vanno ad integrare l’organico per il 2021 come stagisti.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Classe 1997, Gregorio Ferri è il corridore più esperto dei tre con risultati importanti nel corso della sua militanza nella categoria Under 23. In questa stagione ha finora raccolto tre podi mentre nella sua annata migliore, il 2019, ben quattro sono stati i successi. Corridore veloce militante nella Petroli Firenze – Hopplà – Don Camillo, in passato ha fatto parte più volte della Nazionale Under 23 diretta da Marino Amadori.

Viene dal veneto il secondo dei tre stagisti per la stagione 2021, Giulio Masotto. Classe 1999, il velocista della Zalf Euromobil Désirée Fior ha conquistato due vittorie in questa prima parte di stagione cogliendo risultati importanti anche a confronto con i professionisti come il 6° posto nella frazione conclusiva dell’Adriatica Ionica Race.

A chiudere il terzetto di stagisti c’è Riccardo Tosin, corridore veneto classe 1998. Anche lui ha già all’attivo diverse esperienze in corse professionistiche militando da qualche stagione nella General Store Essegibi F.lli Curia con la quale ha preso parte all’Adriatica Ionica Race e ai Campionati Nazionali.