PIACENZA (PC) – Il Team Casillo-Petroli Firenze-Hopplà presenta i suoi velocisti: Lorenzo Cataldo, Davide Ferrari e Moreno Marchetti rigorosamente in ordine alfabetico.

Marchetti, classe 1998 padovano di Cittadella, con un trascorso tra i professionisti nella Neri Sottoli, ritorna tra gli Under 23 con tanta voglia di riscatto dopo un 2019 non proprio esaltante nonostante il successo in una tappa del Giro di Albania.

“Conosciamo bene Moreno avendo corso con noi nel 2018-spiega il team manager Omar Piscina-. Dopo una stagione travagliata vuole ripartire alla grande, e insieme lo aiuteremo a ritrovarsi e a rilanciarsi per tornare alla grande nella massima categoria. E’ un grande velocista e avrà modo di dimostrarlo”.

Ferrari, classe 1999 brianzolo di Lissone, non è riuscito ad esprimersi in questa ultima stagione raccogliendo soltanto un paio di piazzamenti. E’ considerato tra i migliori velocisti emergenti e Il Team Casillo-Petroli Firenze-Hopplà crede molto in lui.

Cataldo toscano di Prato, classe 1999, è stato prelevato dal Team Hato Green. Piscina e il suo staff lo seguono da un paio di stagioni, sono curiosi di scoprirlo, e di valorizzare le sue caratteristiche di ottimo sprinter.