L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

MOSCA (RUSSIA) – Rispetto alla tradizione che voleva la Gazprom – RusVelo formata solo da atleti russi, per la stagione 2020 il team russo “allarga i confini” e per cominciare ha fatto i primi due annunci. Arriveranno il russo Vyacheslav Kuznetsov, mentre l’italiano Marco Canola è il primo straniero annunciato dal team.

Vyacheslav Kuznetsov è uno dei corridori russi più esperti nel gruppo e ha gareggiato nel UCI WorldTour per otto anni.
“Sono entusiasta di unirmi a Gazprom – RusVelo nel 2020. Vorrei ringraziare personalmente Renat Khamidulin per la sua fiducia. Abbiamo una visione condivisa sul mio ruolo nella squadra e sono felice di unirmi ad una squadra nella quale ho già molti amici” spiega Vyacheslav Kuznetsov.

Nove vittorie tra i professionisti, podi e importanti piazzamenti fanno di Marco Canola un corridore molto interessante: “Gazprom – RusVelo è una nuova sfida per me e sono sicuro che sarà un grande viaggio. Sono davvero felice ed entusiasta di far parte di questa squadra. Renat Khamidulin e Michele Devoti hanno dimostrato il loro interesse e la fiducia in me. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione”.

A sua volta il Direttore generale della Gazprom – RusVelo Renat Khamidulinaggiunge ha dichiarato: “L’ideologia della squadra non è cambiata. La crescita dei giovani corridori russi è la nostra priorità e il nostro compito principale. La squadra era, è e rimarrà russa. Ma lo sport moderno è in continua evoluzione e ci adattiamo a questi cambiamenti. Gli atleti russi più talentuosi dovrebbero essere in grado di integrarsi più rapidamente e facilmente nel ciclismo europeo, quindi penso che aprire le porte ad atleti stranieri nella nostra squadra sia una nuova tappa nella storia di Gazprom – RusVelo. Questo è un passo ben pianificato finalizzato allo sviluppo a lungo termine del team. Vorrei ringraziare il nostro sponsor Gazprom per il supporto costante e l’opportunità di migliorare costantemente”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)