MOSCA (RUSSIA) – L’UCI ProTeam russo Gazprom-RusVelo svela il roster della squadra per la stagione 2022 che ancora avrà diversi corridori italiani, anche dei nuovi arrivi.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Il Team Manager Dmitri Sedoun sui cambiamenti per il prossimo anno ha detto: “Al fine di aumentare il livello della squadra, abbiamo firmato con corridori di varie specializzazioni provenienti da diversi Paesi. Tra gli atleti più completi arrivano Giovanni Carboni, Nicola Conci e il campione nazionale su strada della Repubblica Ceca Michael Kukrle. Scalatori per rafforzare la squadra sono: Kevin Rivera, Jose Diaz e il giovane Andrea Picсolo tutti dotati di un potenziale importante per diventare grandi corridori per le corse a tappe. Abbiamo anche rafforzato la squadre per gli sprint con Matteo Malucelli, Alessandro Fedeli ed Eirik Lunder”.

“Siamo certi che la competizione interna alla squadra e lo scambio di esperienze e competenze saranno un beneficio per i nostri corridori russi e per le prestazioni generali della squadra. In questo momento possiamo dire che il roster per la stagione 2022 è completato” – ha concluso Dmitri Sedoun.

Gazprom-RusVelo 2022: Ilnur Zakarin (RUS), Sergey Chernetskiy (RUS), Nikolay Cherkasov (RUS), Mathias Vacek (CZE), Artem Nych (RUS), Ivan Rovny (RUS), Pavel Kochetkov (RUS), Marco Canola (ITA), Petr Rikunov (RUS), Christian Scaroni (ITA), Denis Nekrasov (RUS), Dmitry Strakhov (RUS), Matteo Malucelli (ITA), Giovanni Carboni (ITA), Jose Manuel Diaz (ESP), Kevin Rivera (CRI), Andrea Piccolo (ITA), Michael Kukrle (CZE), Alessandro Fedeli (ITA), Niсola Conci (ITA), Eirik Lunder (NOR).