Festa Valcar - Travel & Service a Vigasio, Beatrice Bertolini domina lo sprint tra le Donne Allieve

VIGASIO (VR) – La pisana Beatrice Bertolini (Valcar – Travel & Service) ha vinto la prova Donne Allieve del Trofeo Petrucci – Trofeo Vigasio Eventi, secondo atto dell’intensa giornata di ciclismo proposta oggi a Vigasio (Verona) dalla società Ekoi-Petrucci e dalla famiglia Petrucci.

Beatrice Bertolini vince il Trofeo Petrucci per Donne Allieve a Vigasio (foto Photobicicailotto)
Così come era accaduto nella prima mattina per le Donne Esordienti, anche in questo caso la corsa si svolge senza particolari sussulti. Si susseguono diversi tentativi di allungo, ma nessuna atleta riesce a prendere il largo con il gruppo che controlla la situazione fino alla volata finale.

Beatrice Bertolini festeggia con le compagne della Valcar Travel&Service la vittoria nel Trofeo Petrucci per Donne Allieve a Vigasio (foto Photobicicailotto)
Sprint conclusivo senza storia con le maglie della Valcar Travel & Service che aprono la strada allo spunto irresistibile della toscana Beatrice Bertolini che può festeggiare la sua seconda vittoria della stagione.

Il podio del Trofeo Petrucci, gara Donne Allieve di Vigasio (foto Photobicicailotto)
Secondo posto per la veneta Caterina Cornale (Ciclismo Insieme) e terzo posto per la trentina Angelica Battisti (Veloce Club Borgo).
Media km/h: 34,878
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo