GARDA (VR) – La stagione della mountain bike entra nel vivo e la biker Simona Mazzucotelli (Gruppo Sportivo Massì Supermercati) “scalda i motori” e inizia a mettersi in bella evidenza sulla scena nazionale e internazionale: l’elite bergamasca nella giornata di ieri, domenica 14 aprile, si è classificata al terzo posto tra le Donne Elite nella MTB Garda Marathon International, importante competizione internazionale che si è svolta sui sentieri di Garda, in provincia di Verona.

16.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

La gara è stata vinta per distacco dalla tedesca Adelheid Morath (Soudal Leecougan International Team) che ha preceduto Debora Piana (Team Cingolani) e appunto terza la Mazzucotelli.

Ma la biker cara al presidente del Gs Massì John Cattaneo, si era già messa in evidenza un paio di domeniche fa con il quarto posto ottenuto tra le Donne Elite nella Gran Fondo della Spaccapria a Torreglia (Padova). In quell’occasione Simona Mazzucotelli era stata preceduta dalla vincitrice Chiara Burato (Mentecorpo Cicli Drigani), secondo Vittoria Pietrovito (Bike & Fun) e terza Debora Piana (Team Cingolani).

Tornando alla prova disputata sui sentieri del Lago di Garda, in campo maschile lotta serrata con cinque atleti racchiusi in 11 secondi. A spuntarla dopo 2 ore, 17 minuti e 49 secondi di gara è stato Gioele De Cosmo (Scott Racing Team), che ha preceduto Simon Stiebjahn, Leonardo Paez, Davide Foccoli e Stefano Goria.