Vittoria Bussi e Filippo Ganna pedalano al fianco di Alfonsina Strada, Fausto Coppi e tutti i più grandi nomi della storia del ciclismo italiano. Questa la simbologia del Vademecum ACCPI 2024, in distribuzione da oggi a Pavia, che celebra i due attuali detentori del record dell’ora e l’orgoglio italiano di essere doppiamente sul tetto del mondo in una sfida affascinante che non passa mai di moda.

15.900 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Nell’anno olimpico l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti italiani ha dedicato la copertina alla prima donna in grado di infrangere il muro dei 50 km percorsi in 60′ e al capitano della squadra azzurra che già è proiettata verso Parigi2024, ma anche ai pionieri di questo sport che hanno scritto pagine importanti impegnandosi in prima persona nel sindacato dei corridori.

Come da tradizione dalla Milano-Sanremo e dal Trofeo Binda inizierà la distribuzione dell’unico testo ufficiale del mondo delle due ruote che colleziona tutto quello che c’è da sapere sul movimento italiano, a partire dai volti dei singoli ciclisti e cicliste della massima categoria. La 39a edizione di questa preziosa pubblicazione, già scaricabile gratuitamente e disponibile in copia cartacea oggi alla partenza della Classicissima a Pavia e domenica a Cittiglio, offre tutte le informazioni utili ad addetti ai lavori e appassionati di ciclismo, dai calendari ai regolamenti, dall’elenco delle squadre e degli organizzatori alle istituzioni nazionali e internazionali. La peculiarità della versione di quest’anno, che in prima pagina presenta l’emozionante illustrazione realizzata da Osvaldo Casanova, è la sezione dedicata alla celebrazione del record dell’ora.

Tags: