Sette conferme e sei novità a casa della MG.Kvis Colors for Peace per la stagione 2024. L’organico si compone di 13 elementi sotto la direzione di Maurizio Frizzo e Filippo Fuochi. Angelo Baldini, sportmanager del team Continental, ha confermato Davide Bauce, Francesco Carollo, Mattia Di Felice, Lapo Gavilli, i due britannici Ben Granger e Matthew Kingston e Antony Silenzi.

1390 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Tra i nuovi arrivi spicca il giovane uruguaiano Ciro Alvarez Perez, dciottenne dotato di innegabili qualità, campione nazionale juniores strada e cronometro e competitivo anche in Europa con i successi nelle Omloop in Belgio di Ninove e Veldegem nonchè nazionale ai mondiali di Glasgow per finire con il quarto posto ai Giochi Panamericani su strada. Crescere e migliorare è l’obiettivo di Perez che si appresta al debuto nella categoria Under 23 come del resto l’altro diciottenne Fabiano Faieta romano di Fiumicino prelevato dal vivaio del Team Coratti.
L’innesto di Simone Carrò e Andrea Cantoni, entrambi classe 2000, sono valori aggiunti per la formazione di Baldini. Si tratta di due elementi che hanno alle spalle esperienze ciclistiche importanti, in primis Carrò reduce da un 2003 da protagonista che l’ha visto ben sette volte sul podio e chiudere in seconda posizione la classifica generale della Vuelta a Navarra, Spagna. Completa la rosa degli arrivi Matteo Spreafico.