Safiya Alsayegh, atleta di UAE Team ADQ, la prima atleta araba del WorldTour, nei prossimi giorni tornerà a vestire la maglia della Nazionale emiratina per i Campionati Asiatici di Ciclismo su Strada, in programma nell’area di Rayong, in Tailandia.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

È uno degli appuntamenti più importanti per il ciclismo asiatico e l’atleta emiratina, ci ritorna dopo la medaglia di bronzo conquistata un anno fa nella cronometro per le Donne Under 23. In questa stagione Safiya si è già riconfermata campionessa nazionale della prova su strada e a cronometro e nelle ultime settimane ha scelto la Spagna come luogo di allenamento per affinare la condizione in vista dell’importante appuntamento in Tailandia.

Safiya Alsayegh farà il suo debutto alla rassegna continentale sabato 10 giugno con la prova della cronometro individuale di 30 chilometri per Donne Elite e Donne Under 23 con partenza e arrivo a Dok Krai Reservoir. La partenza della prima concorrente è fissata per le ore 10 locali (GMT+7).

Nella stessa località si svolgerà lunedì 12 giugno la gara su strada, sempre per Donne Elite e Donne Under 23, con un percorso di 109 chilometri disegnato su due giri di un circuito di 23 chilometri e il tratto in linea finale di 63 chilometri verso il traguardo posto al Rayong Provincial Sports Stadium. Partenza alle ore 10 locali.