IL CAIRO (EGITTO) – Safiya Alsayegh, l’atleta emiratina dell’UAE Team ADQ, torna dall’Egitto con un prestigioso bottino di quattro medaglie conquistate alla Arab Track Cycling Cup che si è svolta al velodromo de Il Cairo.

Impegnata con la sua Nazionale, nella prima giornata lunedì 9 maggio ha conquistato una medaglia d’argento nella Velocità a squadre e poi una medaglia di bronzo nell’Eliminazione. Mercoledì 11 maggio sono arrivate altre due medaglie d’argento: una nell’Inseguimento individuale e l’altra nei 500 m TT.

744 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Al termine della manifestazione, felice per le quattro medaglie conquistate, Safiya Alsayegh ha detto: “È bello tornare a correre in pista. È sempre emozionante e mi dà una grande scarica di adrenalina. La manifestazione si è conclusa con 4 medaglie per me e 12 in totale per gli Emirati Arabi Uniti, un grande successo per la prima edizione dell’Arab Track Cup. Il prossimo appuntamento sono i Giochi del Golfo con un campionato su strada prima di andare in Europa per unirmi finalmente alla mia squadra”.

Ricordiamo che Safiya Alsayegh è la prima ciclista professionista nella storia degli Emirati Arabi Uniti e quest’anno aveva già vinto i titoli nazionali su strada e a cronometro oltre che la medaglia di bronzo nella prova a cronometro Donne Under 23 dei Campionati Asiatici.