JOHANNESBURG (SUDAFRICA) – Il team NTT Pro Cycling ha annunciato che il team manager Bjarne Riis si dimetterà dal suo ruolo alla fine della stagione 2020.

Riis è entrato a far parte dell’unica squadra africana registrata all’UCI WorldTour all’inizio dell’anno e lascia l’organizzazione di comune accordo con il management.

Douglas Ryder, Team Principal, ha detto: “Vorrei ringraziare Bjarne per l’esperienza e la leadership che ha portato nel nostro ambiente e per il contributo che ha dato. Gli auguriamo ogni bene per il futuro”.

“Far parte di NTT Pro Cycling durante quest’anno unico per tutti noi è stata una grande esperienza”, ha detto Riis. “Ho molto rispetto per la squadra che Doug ha costruito e voglio ringraziarlo per l’opportunità. Gli auguro tutto il meglio per il futuro”.




Riis e i suoi partner, Jan Bech Andersen e Lars Seier Christensen, in accordo con Ryder, hanno anche interrotto ulteriori discussioni in merito all’acquisto di una parte di NTT Pro Cycling.

Mentre NTT Pro Cycling continua a cercare un nuovo partner per garantirsi il suo futuro, a tempo debito seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla sostenibilità del team.