BUSTO ARSIZIO (VA) – Archiviata la stagione del Centenario, l’Unione Ciclistica Bustese Olonia è pronta a ripartire con nuova linfa e rinnovato entusiasmo. Nel fine settimana, il Museo del tessile e della tradizione industriale di Busto Arsizio, ha ospitato la presentazione ufficiale della squadra al centunesimo anno dalla sua fondazione con un organico molto numeroso.

Diretti dal presidente della società Alessandro Cardi e dal vicepresidente Pierangelo Colombo, sono stati presentati i ragazzi e i direttori sportivi della categoria Juniores e del vivaio costituito dalle categorie Esordienti e Allievi. Un ringraziamento particolare è andato a tutti gli sponsor.

Per la categoria Esordienti gli atleti: Matteo Camiolo, Lorenzo Crespi, Riccardo Bruno, Luca Soligo, Matteo Turconi, Gioele Ferrario, Santiago Basso, Riccardo Ronchese e il DS. Donato Colombo.

Per la categoria Allievi gli atleti: Gabriele Bessega, Tommaso Bessega, Enrico Bernasconi, Fabio Giancristofaro, Filippo Turconi, Riccardo Archetti, Alessandro Cattani, Gabriele Colombo, Giovanni Bisoni, Manuele Padovan e i DS: Cristina Lionetti e Ilario Guzon.

Per la categoria Juniores gli atleti: Edoardo Alleva, Stefano Andriotto, Aronne Antonetti, Jenson Brown, Andrea Campello, Filippo Di Conzo, Gabriel Greguoldo, Matteo Lovera, Giovanni Morello, Manuel Oioli, Davide Parini, Nicolò Pettiti e i DS: Roberto De Filippo, Danilo Napolitano ed Ermano Torti.

Sono intervenuti anche l’assessore allo sport di Busto Arsizio, Laura Rogora, in rappresentanza del C.R.L., Alfredo Zini, gli ex atleti professionisti Dario Andriotto, attuale direttore sportivo del Team Kometa Xstra e Roberto Damiani, direttore sportivo del Team Cofidis, il presidente del comitato provinciale di Varese, Massimo Rossetti.