PESCHIERA DEL GARDA (VR) – Ora si può dire. La stagione 2016 del team Contri Autozai TTNK è ufficialmente iniziata. Serviva un evento simbolico per inaugurarla e questo si è verificato nella mattinata di qualche giorno fa. La squadra ciclistica juniores ha posato per le prime foto ufficiali, scattate da Paolo Rodella e da tutto il suo qualificato team. Presenti ovviamente tutti i dodici atleti, che con emozione hanno apprezzato il momento.
Ad accompagnarli anche alcuni dei dirigenti del mondo Contri Autozai TTNK, dal direttore sportivo Mauro Bissoli al presidente onorario Giovanni Tebaldo, dall’economo Giuseppe Cusini, all’intramontabile accompagnatore Lino Milani.

Contri Autozai TTNK - Foto Ufficiale

Contri Autozai TTNK, la foto ufficiale (foto Rodella)


Dove sono state scattate le foto? Presso l’Hotel Dolci Colli di Peschiera del Garda, sponsor della nostra realtà e presso il negozio veronese di articoli sportivi TTNK, da quest’anno nostro partner tecnico. «E’ stato un bel momento», racconta il direttore sportivo Mauro Bissoli. «Anche i nostri sponsor hanno apprezzato. Eros e Luca Carletti dell’Hotel Dolci Colli, ad esempio, hanno anche posato con noi. E’ stata una mattinata splendida. Ringraziamo tutto lo staff Rodella per la professionalità e la disponibilità mostrata».
La Contri con questo rito simbolico ha ufficialmente inaugurato la propria stagione. Anche se le prime notizie importanti sono già arrivate. Luca Mozzato e Alberto Zanoni sono appena rientrati dal ritiro con la nazionale in Toscana. Tutto il team comunque sta già lavorando a pieno regime. «Siamo in ritiro nella struttura ormai familiare dell’Hotel Dolci Colli», conclude Bissoli. «In questi giorni abbiamo anche chiuso un accordo. Tutti i sabato sera la squadra si ritroverà qui a Peschiera per il ritiro pre- gara. Sarà un modo per cementare ulteriormente il gruppo. In queste ore stiamo lavorando sul fondo e sulla qualità. Le foto ufficiali sono state un piacevole diversivo. Ora di nuovo in sella verso i prossimi obiettivi. Fra un mese iniziano le gare».