SAN GIORGIO DI PERLENA (VI) – Quest’anno il Comitato Gare Perlena, la Polisportiva Perlena e il Team Willier Breganze si sono letteralmente fatti in quattro per organizzare in provincia di Vicenza una serie di manifestazioni interamente dedicate alle due ruote. Quattro imperdibili appuntamenti per gli appassionati di ciclismo raggruppati in due intensi weekend nei mesi di aprile e luglio nei quali lo spettacolo sarà assicurato.

Si inizia sabato 22 aprile con la quarta edizione del Giro dei Cinque Comuni con arrivo a San Giorgio di Perlena e domenica 23 aprile con il 3° Memorial Franco Basso a Breganze. Entrambi gli eventi sono riservati alla categoria Donne Open.

Sabato 22 luglio sarà la volta di una cronosquadre sulle strade di Breganze aperta a tutte le categorie maschili e femminili e valida come Campionato Regionale Veneto, mentre il gran finale sarà domenica 23 luglio nel 2° Memorial Valeria Cappellotto a Sarcedo che vedrà nuovamente in gara le Donne Open.

Mercoledì 29 marzo a San Giorgio di Perlena (VI), presso il centralissimo Hotel Pedrocchi, verranno svelati tutti i dettagli delle gare inserite nel calendario FCI 2017. Alla presentazione prenderanno parte numerosi ospiti tra cui il Presidente della FCI Veneto Igino Michieletto. Una serata aperta a tutti per scoprire i percorsi e gli orari dei quattro eventi in attesa di seguire dal vivo i protagonisti delle corse.

(Servizio a cura di Fabiano Ghilardi)