PESCANTINA (VR) – Oggi pomeriggio il 6° Trofeo Manutherm apre la stagione agonistica al velodromo San Lorenzo di Pescantina. In palio c’è anche il 3° Trofeo Acel Elettrica che premia il vincitore della Gran combinata, che uscirà dalla somma dei punti totalizzati alla 39° Festa dei Giovanissimi di Castel d’Azzano organizzata domenica dal Gs Cadidavid di Roberta Cailotto, e alla riunione in pista. La manifestazione è la prima delle quattro in programma a opera del Comitato gestione pista e del Comitato provinciale di Verona (foto credit Photobicicailotto).

1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il programma del 6° Trofeo Manutherm

Di seguito il programma gare, che verrà seguito dal direttore di corsa Michele Bonizzato.

A partire dalle ore 15,30: velocità e corsa a punti esordienti, madison allievi, keirin e corsa a punti o madison giovanissimi G4 G5 e G6 e tempo race. Il programma potrà essere variato in accordo tra presidente di giuria e direzione di corsa. Il Trofeo Manutherm andrà alla società delle categorie agonistiche con il maggior punteggio. E’ annunciata la presenza di società fuori provincia e fuori regione.

Prosegue così l’impegno del Gs Cadidavid e del Comitato provinciale avviato sei anni fa con l’intuizione di abbinare strada e pista in una classifica per la categoria Giovanissimi. A sostegno dell’iniziativa ci sono numerosi sponsor, sensibili alla promozione del ciclismo: Migross, Goldart, Bauli, Cailotto ingrosso, Acel, Bergen, Manutherm, NikOffice, Ekoi, Globo, EuroSpin, Rana. Dalla riunione arriveranno a Simone Contin, tecnico del Centro pista, utili indicazioni sullo stato di forma degli atleti in vista dei campionati regionali.