MONZA (MB) – Per la Named Sport Uptivo questo primo incontro di due giorni nel quartier generale di Monza è stata l’occasione per radunare il nuovo gruppo di elite e under 23 per la stagione 2022.

All’appuntamento erano presenti il presidente Ivano Paleari, il team manager Paolo Riva, il direttore sportivo Marco Peraboni e naturalmente i nove corridori che compongono la nuova rosa della formazione brianzola che a partire dal prossimo anno assumerà la nuova denominazione NAMED SPORT-UPTIVO.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Al fianco dei confermati Pier Elis Belletta, Emanuele Benedetti e Lorenzo Farinati ci saranno i nuovi Mattia Achler, classe 2003 proveniente dagli juniores della Giovani Giussanesi, Simone Buda corridore esperto del 1999 in arrivo da Italia Cycling Team, l’altro classe ’99 Francesco Di Bratto che si appresta al nuovo mondo in qualità di debuttante nelle due ruote come del resto Marco Olivieri classe 2000 valtellinese di Porlezza. Quindi Lorenzo Rimmaudo classe 2003 dalla Energy Team vincitore di due gare quest’anno scalatore di ottima fattura, e Riccardo Santamaria classe 2003 prelevato dal vivaio del CC Canturino 1902.

L’incontro è inoltre servito per cominciare a gettare le basi della nuova stagione, una presa di contatto per amalgamare il gruppo, conoscere i tecnici e il personale e per la consegna del materiale tecnico e delle biciclette.