L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

ALBANO SANT’ALESSANDRO (BG) – La Polisportiva Albano Ciclismo è pronta ad affrontare con rinnovato entusiasmo la nuova stagione 2020. La società presieduta da Pasquale Brioni si appresta a tagliare il traguardo dei 46 anni di attività. Alla presenza anche del presidente onorario Giampietro Micheletti, lo staff dirigenziale a radunato ieri sera all’Agriturismo Sant’Alessandro atleti, famiglie, collaboratori, sponsor e amici a cui sono state presentate le nuove squadre.

Nel 2020 la Pol. Albano sarà impegnata in due categorie: i Giovanissimi e gli Allievi, mentre per quest’anno non ci sono Esordienti. C’è comunque entusiasmo e voglia di ricominciare come ha sottolineato, durante il suo intervento, il presidente Brioni: “La novità secondo me più significativa è che con i Giovanissimi abbiamo per la prima volta degli allenatori che non sono più genitori degli atleti. Questo è un segno di maggiore serietà e di volontà di portare avanti con costanza un progetto da parte della nostra società”.

Presenti, in rappresentanza del Comitato di Bergamo della Federciclismo anche il presidente Claudio Mologni ed il consigliere Basilio Busetti che hanno ringraziato la Pol. Albano per l’impegno profuso anche in ambito organizzativo.

Per quanto riguarda i quattro atleti della formazione Allievi, il direttore sportivo Gianni Aiello ha commentato: “Siamo una piccola squadra, ma cercheremo di dare fastidio a tanti”.

CATEGORIA GIOVANISSIMI: 

Tommaso Colombo (G1)
Cristian Marchesi (G2)
Ismaele Ndiaye (G2)
Alberto Savoldi (G3)
Paolo Savoldi (G5)
Omar Ndiaye (G5)
Lorenzo Pluchinotta (G6)
Mattia Ammodio (G6)

Direttori Sportivi e Collaboratori: Carlo Vezzoli, Gianbattista Colleoni, Omar Brevi, Toni, Greta Colleoni, Natale Viscardi.

CATEGORIA ALLIEVI: 

Davide Giovanzana
Jacopo Colleoni
Alex Bettoni
Matteo Baroni

Direttori Sportivi e Collaboratori: Gianni Aiello, Mirko Biava, Massi Baroni.

(Servizio a cura di Giorgio Torre)

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)