L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

ALBAVILLA (CO) – In archivio la quarta e penultima prova del Campionato Italiano Giovanile di Società. Ad Albavilla a dominare è stato ancora il team Ucla 1991 Pacan Bagutti (che comanda ancora la classifica generale), raggiungendo quota 171 punti, seguiti da St. Lorenzen e Fidentino Race Team.
Nelle Esordienti secondo anno prosegue il domino del Cicli Lucchini, secondo in classifica generale. Anche ieri Sylvie Truc e Gaia Tormena hanno preceduto tutte, chiudendo nell’ordine. Terzo gradino del podio per Christina Thurner. Giulia Challancin (Pila Bike Planet) si è confermata tra le Esordienti 1° anno.
Molto bravo anche Andreas Vittone che negli Allievi primo anno ha fatto il vuoto, rifilando oltre un minuto a Davide Zanoletti del Team Bike Rocks e quasi uno e mezzo a Edoardo Coari del Pacan Bagutti.

Il podio Donne Allieve

Il podio Donne Allieve


Nelle Allieve primo anno la vittoria è andata alla solita Letizia Motalli dell’Alpin Bike Edilbì, con seconda e terza posizione per Patrizia Critelli (Cardano) e Giulia Bertoni (Pacan Bagutti). Ilaria Pola (Melavì Focus) ha vinto tra le Allieve 2° anno.
Il podio Esordienti 2° anno

Il podio Esordienti 2° anno


In campo maschile, negli Allievi 2, vittoria di Zaccaria Toccoli del Team La Pierre. Negli Esordienti 1° anno si è imposto Gioele Solenne del Team Cicloteca, mentre tra gli Esoridneti 2° anno il tricolore Gabriele Ghersevi (Ucla 1991).

(Fonte: Federciclismo.it)

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)