Mattia Sambinello e la Canturino ancora a segno in Ticino
LODRINO (SVIZZERA) – Il Ticino si conferma terra di conquista degli juniores della Canturino 1902 che, dopo la strepitosa tripletta del 2022 firmata Mattia Gatti, Mattia Sambinello e Simone Zanini, mette nuovamente in bacheca il GP Ticino per merito dello stesso Mattia Sambinello, questa volta primo sotto il traguardo di Lodrino.
—
1060 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
L’italiano ha preceduto allo sprint di gruppo l’elvetico Artur Guillet e il ligure Luca Giaimi (Team Fratelli Giorgi). Per il sodalizio bergamasco anche la quarta posizione di Ludovico Mellano, mentre il vincitore uscente Mattia Gatti si è piazzato ottavo, davanti a Riccardo Archetti, della Bustese Olonia.
Per Mattia Sambinello una bella soddisfazione, anche perché il portacolori della Canturino aveva già sfiorato il successo a Prevalle domenica 12 marzo: a precederlo in quel caso fu proprio Giaimi. Per il team comasco questo è il primo successo del 2023, anche calcolando il team femminile, che si è già messo in luce sia nelle gare delle Donne Juniores che con le Elite, in gara al Trofeo Ponente in Rosa.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo