Dopo l’ottimo 9°posto di Massimo Podo a Rizza di Villafranca gli juniores diretti da Alessio Surian, d.s. che collabora con CTFlab di Andrea Fusaz, torneranno a gareggiare in due gare nella giornata di domenica 08 marzo.
Infatti al via l’iconica maglia viola della Libertas Ceresetto sarà al via nel modenese a Nonantola per il G.P. di Nonantola e a Silvella di Cordigliano per il 67°Circuito delle Conche.

A Nonantola ci saranno Gabriele Blaseotto, Edoardo Bulfoni, Giacomo Moni Bidin e Massimo Podo, mentre Thomas Bolzan, Alberto Dalla Cia, Riccardo Giacomel, Nicholas Murro, Lorenzo Scian, Nicola Scuor e Nicolas Turco si schiereranno ai nastri di partenza della gara di Silvella di Cordigliano.

Ma l’8 marzo sarà anche la data che segnerà il debutto stagionale dirette dal nuovo d.s. Paolo Dalla Costa. In occasione della tradizionale Festa Della Donna al via della gara di Nonantola (MO) ci saranno Laura Benuzzi, Sara Bertino, Rachele Cafueri, Silvia Ciaghi, Elena D’Agnese, Vanessa Masotti, Camilla Murro, Carlotta Petris, Vittoria Pigat, Jolanda Sambi e Ambra Savorgnano. 

(Foto: Arianna Bonaita x BICITV)