Prosegue la preparazione invernale del Team ECOTEK Zero24 e, a differenza di quanto fatto negli scorsi due anni, questa volta di uomini della squadra presieduta da Luigi Braghini stanno ultimando la preparazione a Calpe (Spagna) in vista in un appuntamento prestigioso.
Infatti il Team ECOTEK Zero24 sarà l’unica squadra italiana sarà che l’1 marzo parteciperà alla Kuurne-Brussel-Kuurne in Belgio.

Questa notizia rappresenta già di per sé una vittoria, perché la Kuurne-Brussel-Kuurne è una competizione alla quale partecipano i migliori team juniores al mondo.
Non solo. Essere riconosciuti a livello internazionale quale realtà sportiva di livello dopo soli due anni di attività, è motivo di soddisfazione, ma soprattutto rappresenta la forte consapevolezza di stare percorrendo i giusti passi e di essere sulla strada corretta.
Infine, partecipare alla Kuurne-Brussel-Kuurne è una straordinaria occasione di crescita senza eguali per gli uomini del Team ECOTEK Zero24, perché misurarsi con i migliori in Belgio in una gara dal sapore di una grande Classica darà loro modo di fare un’esperienza impareggiabile e, di certo, non così abituale del panorama junior italiano.

“Partecipare a questa competizione è un grande onore – ha commentato il presidente Luigi Braghini – l’albo d’oro di questa gara ha nomi importanti come quelli di Remco Evenepoel e Jarno Widar. Porteremo la nostra migliore formazione e faremo di tutto per non sfigurare, cercando di fare il nostro meglio.”