Rudy Project presenta No Code Slim, l’occhiale versatile per visi minuti
Rudy Project presenta la nuova evoluzione della famiglia No Code, progettata specificamente per visi piccoli e per offrire una vestibilità ancora più precisa, senza rinunciare a comfort, stile e versatilità.
La linea No Code risponde alle esigenze di chi necessita di correzione visiva ma desidera passare con naturalezza dagli impegni quotidiani all’attività sportiva. Un concept fuori dagli schemi, che ripensa l’eyewear sportivo attraverso un sistema trasformabile capace di unire uso everyday e performance in un unico prodotto.
Con No Code Slim, questa filosofia si estende a chi cerca proporzioni più compatte, rendendo la gamma ancora più completa e inclusiva.
Il cuore del progetto resta l’innovativa mascherina solare a sovrapposizione che, con un gesto rapido, trasforma l’occhiale da vista in una maschera sportiva. La clip, progettata appositamente da Rudy Project, si applica tramite un sistema a incastro sul nasello e rimane invisibile dietro la lente specchiata.
In pochi secondi, No Code cambia identità: da modello ideale per il lavoro, la città e l’uso quotidiano, diventa una soluzione ad alte prestazioni per l’attività sportiva.
No Code Slim è disponibile come occhiale oftalmico e con lente solare clip-on, con lenti da vista in base 6 e mascherina solare in base 4. Il prodotto è interamente realizzato in Italia ed è proposto in sei varianti colore e con cinque diverse opzioni di lenti. La distribuzione inizierà a partire da marzo 2026.
Nella cartella stampa sono disponibili il comunicato completo e le fotografie ufficiali del prodotto. Rudy Project resta a disposizione per richieste di test con occhiali e caschi del marchio.
Rudy Project sarà inoltre presente dal 20 al 22 marzo a Cyclingworld Europe, a Düsseldorf.