Anche nella stagione autunno-inverno 2025-26 il Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac partecipa ai più importanti appuntamenti di ciclocross. Nella società presieduta da Paolo Guerciotti, l’ex corridore Luca Bramati continua a ricoprire la carica di direttore sportivo.

Ieri la squadra ha esordito nella gara internazionale di Illnau, in Svizzera. È stato un debutto col botto grazie ai neo-acquisti del team, con due vittorie significative e piazzamenti di rilievo. Giorgia Pellizotti ha regalato a patron Paolo Guerciotti la vittoria tra le ragazze juniores.

Come noto, Giorgia è figlia di Franco Pellizotti, ex professionista vincente e oggi direttore sportivo nel World Tour. La seconda posizione di Nicole Righetto ha completato il trionfo per il Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac.

Il figlio d’arte Patrik Pezzo Rosola ha invece trionfato tra i ragazzi juniores. Patrik è figlio di Paola Pezzo, supercampionessa di mountain bike, e di Paolo Rosola, grande velocista degli anni ’80-’90.

Il team, guidato dal manager Alessandro Guerciotti, ha recitato un ruolo importante anche nelle altre categorie: Federico Ceolin (al suo ritorno con Guerciotti) si è classificato 4° nella prova maschile Elite, mentre Beatrice Fontana ha ottenuto lo stesso piazzamento nella femminile.

Il roster del Team Fas Airport Services-Guerciotti-Premac per questa stagione comprende: Federico Ceolin (Elite), Tommaso Ferri (Under 23), Patrik Pezzo Rosola e Francesco Dell’Olio (Juniores). Tra le ragazze: Lucia Bramati (Elite), Elisa Ferri e Beatrice Fontana (Under 23), Giorgia Pellizotti e Nicole Righetto (Juniores).

FONTI: Ufficio Stampa G.S. FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC