Doppia Top 10 per il team ECOTEK con Peluso e Arnoldi
Dopo il quarto posto conquistato da Enrico Andrea Balliana domenica scorsa a Galliate arriva ancora una volta una doppia Top 10 per il team ECOTEK che, come di consueto, si è presentato ai nastri di partenza di due gare per onorare il maggior numero di gare possibili in Italia e per raddoppiare la visibilità riservata ai propri sponsor.
Il miglior piazzamento di giornata è arrivato al Memorial Annibale Franchini, gara juniores andata in scena a Provezze d’Iseo, con Gabriele Peluso capace di conquistare l’ennesimo piazzamento e di tagliare il traguardo in quinta posizione nella gara in cui il team ECOTEK schierava Balliana, Dognini, Donati, Inselvini, Loda, Martinelli, Oliinyk, Pontoglio oltre al già citato Peluso.
La seconda gara in cui la squadra della Franciacorta ha partecipato è stata invece il Trofeo Comune di Villadose in provincia di Rovigo dove anche in questo caso i bianco-orange hanno firmato un importante piazzamento nei dieci. A siglarlo è stato l’ottimo Mattia Arnoldi che ha centrato un buon settimo posto nella gara vinta da Vendramin. A supportarlo in questa competizione c’erano invece Ferrari, Mazzoleni e Salogni che hanno anch’essi ben interpretato questa bella gara.
(Foto: Rodella)