Team ECOTEK. Enrico Andrea Balliana trova un buon quarto posto a Galliate
Dopo il quarto posto conquistato da Gabriele Peluso domenica scorsa a Calvagese della Riviera, arriva un’altra buona notizia per il team ECOTEK.
Infatti al 3° Gran Premio Strade Bianche – Trofeo Comune di Galliate che si è svolto proprio a Galliate in provincia di Novara in Piemonte, la squadra juniores della Franciacorta è stata capace di piazzare un altro atleta ai piedi del podio.
Questa volta nella volata che ha deciso la corsa, Enrico Andrea Balliana ha infatti messo in luce un buonissimo sprint che gli ha consentito di conquistare un pregevole quarto posto nella gara vinta da Giacomo Dentelli.
Un piazzamento che conferma ancora una volta la continua crescita di questo junior 1°anno che nella seconda metà di stagione sta trascinando il team a suon di buone Top 10.
Ancora una volta questo piazzamento è stato possibile grazie al lavoro compatto di una squadra che si è mossa all’unisono con Arnoldi, Donati, Ferrari, Inselvini, Loda, Mazzoleni, Oliinyk, Pontoglio e Salogni bravissimi a supportare il compagno di squadra durante tutti i Km di gara.