La leggenda del ciclismo Francesco Moser sarà l’ospite d’onore mercoledì 10 settembre alla presentazione ufficiale della 24esima edizione della prestigiosa gara MTB Internazionale di Iseo.

ISEO (BS) – Con 273 vittorie su strada da professionista è ancora il ciclista italiano che può vantare il maggior numero di vittorie in carriera. Tra queste spiccano un Giro d’Italia, tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada ed uno su pista nell’inseguimento individuale.

Francesco Moser è la storia del ciclismo italiano e mondiale e la prossima settimana sarà l’ospite d’onore della presentazione ufficiale di La Dario Acquaroli, la gara MTB internazionale che è in programma domenica 28 settembre 2025 a Iseo, in Franciacorta.

La conferenza stampa si svolgerà mercoledì 10 settembre alle ore 18:00 a La Spensierata Cantina Vinicola in Franciacorta, Traversa di via Luigi Cadorna, 50 a Monterotondo di Passirano (BS).

Oltre a tutti i dettagli della 24esima edizione della prestigiosa corsa MTB, sarà presentato anche il 2° Campionato italiano Batti un Colpo FISDIR – FCI – FAUMCUP MTB, che si svolgerà nella giornata della vigilia, sabato 27 settembre, sempre ad Iseo (Brescia).

Ricordiamo a tutti gli appassionati di mountain bike che restano aperte le iscrizioni a La Dario Acquaroli e la possibilità di assicurarsi un posto nella griglia di partenza di una delle manifestazioni più prestigiose a livello internazionale.

 

Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.laacquaroli.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).

 

Sul sito ufficiale www.laacquaroli.it tutte le informazioni.