CADIDAVID (VR) – Terzo gradino del podio finale in volata e la soddisfazione di vestire la maglia di campione provinciale di Bolzano, oggi per Brandon Fedrizzi (nella foto Photobicicailotto).

Anche oggi l’atleta altoatesino e tutta la Petrucci Assali  Stefen  Makro sono stati protagonisti nel Trofeo Comune di Bentino Belluno corso a Rivalta di Brentino Belluno, nel Veronese.

La corsa si è decisa con uno sprint di gruppo che ha visto primeggiare Alessio Magagnotti della Autozai – Contri che si è lasciato alle spalle Martin Gris (Industrial Forniture Moro) e terzo, appunto, Brandon Fedrizzi della Petrucci Assali Stefen Makro che, grazie al piazzamento, veste la maglia di campione provinciale dell’Alto Adige.

Ma la squadra del team manager Marcello Girelli ancora una volta ha dimostrato di avere un gruppo formidabile. Infatti sono ben 4 gli atleti entrati nella top 10 di giornata. Oltre al terzo posto di Fedrizzi, segnaliamo il quinto di Guido Viero, il sesto di Francesco Tessari e l’ottavo di Edoardo Ospizio.

Ma le soddisfazioni per la squadra del presidente Alberto Murari non sono finite qui. Infatti, ieri, in Slovacchia, Patrik Pezzo Rosola che sta vestendo la maglia azzurra della Nazionale italiana Juniores alla Medzinárodné dni Cyklistiky, prova di Coppa delle Nazioni, si è classificato al terzo posto nella prima tappa, una cronometro di 7,5 km da Podhájska a Čechy. Oggi ha chiuso in gruppo, la corsa si concluderà domani.