FORLì (FC) – Saranno le prove tricolori della Madison per esordienti e donne esordienti, la velocità a squadra per allievi e donne allieve e l’inseguimento a squadre per allievi e donne allieve le prime finali dei Campionati italiani giovanili su pista, che da domani a venerdì 4 agosto coloreranno il Velodromo G. Servadei di Forlì.

1300 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

L’appuntamento, organizzato dal Consorzio della Società Ciclistiche Romagnole, consentirà a circa 300 fra ragazze e ragazzi dai 13 ai 16 anni di contendersi i 20 titoli a disposizione nelle varie discipline. Si attaccheranno il numero sulla schiena praticamente tutti i ragazzi che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questa stagione, alcuni dei quali protagonisti anche nella rassegna tricolore su strada svoltasi a Darfo Boario Terme.

Non mancherà nemmeno la padovana Linda Sanarini, reduce dalla medaglia d’oro nella gara in linea degli European Youth Olympic Festival.

Oltre alle prove agonistiche, che inizieranno intorno alle ore 18.30 per concludersi in serata (possibili variazioni al programma in allegato a seconda delle condizioni del meteo e dell’andamento delle gare), gli organizzatori predisporranno una serie di eventi di contorno per portare al velodromo di Forlì i cittadini della cittadina romagnola, appassionati e non. L’ingresso, infatti, è libero e aperto a tutti.

Come seguire i Campionati italiani giovanili su pista

Sarà possibile seguire l’evento in streaming sui social, sulle pagine Facebook e Instagram del Velodromo di Forlì.

Allegati: