POMARANCE (PI) – Torna domenica 4 giugno la Green Fondo Paolo Bettini che, con partenza da Pomarance, permetterà ai partecipanti di pedalare sugli itinerari più belli e suggestivi delle colline metallifere.

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

I percorsi della Green Fondo Paolo Bettini

Confermata anche per questa edizione la possibilità di scegliere fra tre percorsi:

Light: di 42 km, con i tratti cronometrati del “Salisburgo” (dall’8° al 13° km) e del “Best Climber” (dal 23° al 25° km)
Classic: di 89 km, con i tratti cronometrati del “Salisburgo” (dall’8° al 13° km), “Stoccarda” (dal 42° al 48,7 ° km) e del “Best Climber” (dal 55° al 57° km)
Marathon: di 122 km, on i tratti cronometrati del “Salisburgo” (dall’8° al 13° km), “Stoccarda” (dal 42° al 48,7 ° km) e del “Best Climber” (dal 55° al 57° km)

Quattro invece i punti ristoro, che si troveranno all’altezza dei borghi di Radicondoli, Castelnuovo Val di Cecina, la Leccia e Montegemoli.

Inoltre, da quest’anno, anche la salita del Cerretemberg verrà cronometrata, rendendo il percorso lungo ancora più stimolante e divertente.

Le iscrizioni

Fino al 1 giugno la quota di partecipazione sarà di 40 euro. Prezzo che salirà a 50 euro nei giorni precedenti alla manifestazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione, inviare una mail a info@veloetruriapomarance.com o chiamare il numero 329 0570222.