L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

PONTIDA (BG) – Nuovo innesto per la squadra Juniores del Gs Massì Supermercati: dalla GB Junior Team arriva Francesco Vighi.

Atleta completo sarà un volto nuovo importante per la squadra diretta da Walter Clivati e Roberto Pellegrini.

Pavese di Garlasco, classe 2002, è al primo anno nella categoria Juniores. Da allievo nel 2018 ha all’attivo una vittoria a Rescaldina, un terzo posto a Fara Gera d’Adda e un quarto alla Varese-Angera.

Farà il suo debutto con la nuova maglia del Gs Massì Supermercati domenica prossima alla gara Challenge nazionale bresciana Giancarlo Otelli a Sarezzo (Bs) e sarà subito un banco di prova importante per lui.

Il team manager John Cattaneo ha sottolineato: “Siamo contenti di accogliere il ragazzo nella nostra squadra. Intendo ringraziare il Comitato Provinciale di Bergamo della FCI per la massima disponibilità e collaborazione dimostrati per questo passaggio”.

Per la stagione 2020, intanto, definito anche l’ingaggio del giovane bresciano Michael Testa, allievo dell’Uc Vallecamonica, che farà il suo debutto nella nuova categoria il prossimo anno con la Massì.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)