SAN PELLEGRINO TERME (BG) – Dopo aver terminato la grande cavalcata ciclistica no-stop (senza sosta per dormire) che lo ha portato da Barcellona a Bergamo in 51 ore con un totale di 1120 chilometri, Yuri Giupponi, 24 anni di Zogno, portacolori del Team “Testa, Cuore, Gambe”, racconterà questa fantastica esperienza lunedì 8 agosto a San Pellegrino alle ore 20 presso il birrificio “Via Priula”, in una serata a lui dedicata.
Giupponi e i membri del suo Team (Andrea Fustinoni, Alessandro Gotti, Lionello Rocca, Demetrio Ricci, Giovanni Ferrari ) mostreranno un video inedito, appositamente montato per sintetizzare i momenti salienti dell’impresa, in modo da poterli condividere con il pubblico presente alla serata. Yuri Giupponi aveva già compiuto imprese simili, percorrendo, l’anno scorso, la tratta Parigi-Bergamo e, in precedenza, Bergamo-Roma, sempre e rigorosamente no-stop. Grande Ospite della serata sarà Wladimir Belli, ex corridore professionista, protagonista in alcune edizioni passate del  Tour de France e di altre prestigiose competizioni internazionali.
cee0db98-6c77-413c-bbc9-415425d6abb7
C’è grande emozione per questa festa finale di S. Pellegrino e Yuri Giupponi la sente molto: “Sono davvero felice per questo appuntamento, che mi permetterà di raccontare questa mia bellissima esperienza e condividerla con la gente. Un’occasione per ringraziare gli amici che mi hanno seguito e gli sponsor che mi hanno supportato, e un appuntamento per spiegare alle persone il senso e il valore di una pedalata così impegnativa e gratificante”