MONTISOLA (BS) – Una serata di grande festa quella organizzata giovedì 30 novembre presso il ristorante La Dorada Lago da Andrea Spinoni, titolare del Mr Bike Café di Sulzano e di Pane&Salame. 

1380 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Alla cena hanno partecipato tante personalità del mondo delle due ruote. I ciclisti bresciani e delle zone del Lago d’Iseo in attività, alcuni ex professionisti, il presidente della Federciclismo Cordiano Dagnoni, il presidente del Comitato Provinciale Brescia FCI Gianni Pozzani e molti appassionati di ciclismo. Special Guest: il campione del mondo a Spagna ’82 e bandiera dell’Inter Alessandro Altobelli. 

L'intervento del presidente Cordiano Dagnoni

L’intervento del presidente Cordiano Dagnoni

Tra i tanti ospiti che hanno rallegrato la serata Samuele Alari, Michael Belleri, Walter Calzoni, Michele Festa, Andrea Garosio, Davide Martinelli, Davide Piganzoli, Alessandro Romele, Alessandro Tonelli e Rebecca Gariboldi. Con loro alcuni ex delle due ruote: Davide Bramati, Giuseppe Brignoli, Mario Chiesa, Alberto Destro, Patrizio Gambirasio, Nicola Loda e Mario Scirea. 

Dopo aver posto il ritrovo al Mr Bike Café, tutti i presenti si sono recati sull’isola lacustre più grande d’Europa per il momento conviviale. Per l’occasione Andrea Spinoni ha salutato i partecipanti: «Un ringraziamento va a tutti gli appassionati che hanno voluto partecipare e condividere una serata di festa con noi. Quest’anno festeggiamo i 5 anni del Team Mr Bike ASD ed é bello condividere con voi questa serata di festa». 

Tra un racconto e l’altro la serata si è conclusa con un brindisi alla prossima stagione, una rosa alle donne in sala e un regalo a tutti gli ospiti presenti.

(servizio a cura di Davide Pegurri)