UAE Team ADQ ritorna sulle strade del Lussemburgo per il Ceratizit Festival Elsy Jacobs (gara di due giorni di classe 2.Pro che si disputerà sabato 29 e domenica 30 aprile) e lo fa a distanza di un anno dal trionfo finale di Marta Bastianelli. L’atleta italiana sarà ancora una volta la capitana del team emiratino che schiera una formazione competitiva e desiderosa di ottenere buoni risultati nella due giorni di gare. E alla formazione World Tour si aggregheranno due talenti dell’UAE Development Team: la campionessa lettone Anastasia Carbonari e la bergamasca Francesca Pellegrini, che tornano a fare esperienza con le “grandi”.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Oltre all’esperta capitana e ai due giovani prospetti del team di sviluppo, i ds Davide Arzeni e Nicolas Marche potranno contare sulle prestazioni di Sofia Bertizzolo, a sua volta protagonista nell’edizione 2022 della corsa a tappe lussemburghese, su Eleonora Gasparrini e Anna Trevisi.

La gara sarà trasmessa live in streaming sul sito web ufficiale www.elsy-jacobs.lu

29-30 aprile 2023
Ceratizit Festival Elsy Jacobs (2.Pro)
LUSSEMBURGO

LE TAPPE:
29/04 | Tappa 1 | Luxembourg – Steinfort (km 111.1)
Partenza: 13:30 – Arrivo: 16:16 CEST

30/04 | Tappa 2 | Luxembourg – Garnich (km 115.8)
Partenza: 13:30 – Arrivo: 16:23 CEST

LINE UP: Marta Bastianelli, Sofia Bertizzolo, Laura Tomasi, Eleonora Gasparrini, Anna Trevisi, Anastasia Carbonari (UAE Development Team).

Direttori sportivi: Davide Arzeni and Nicolas Marche