CADIDAVID (VR) – Fine settimana ricco di impegni per gli atleti dell’Assali Stefen Makro che in quattro, come già annunciato, sono stati impegnati all’Eroica Juniores, la prova di Coppa delle Nazioni che si è svolta in Toscana.

Mattia Negrente e Leonardo Rossi hanno partecipato all’importante manifestazione internazionale con la maglia della Rappresentativa del Veneto. Elia Andreaus e Thomas Capra, invece, con quella della Rappresentativa di Trento.

Venerdì 21 aprile nella seconda semitappa della prima tappa, 76,3 km da Siena a Poggibonsi, sesto posto in volata per il trentino Thomas Capra che si conferma ad alti livelli nel panorama internazionale della categoria Juniores.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Una gara che ha visto schierarsi alla partenza 29 squadre tra cui 14 nazionali, tre squadre di club straniere e 12 squadre regionali con al via il meglio a livello mondiale. Per questo motivo assume ancora più valore anche la prestazione del veronese Mattia Negrente entrato nella top 25 finale.

Ieri, domenica 23 aprile, a Lignano Sabbiadoro (Udine) nel Gran Premio Città di Lignano Sabbiadoro un altro sprint ed un quinto posto per Thomas Capra al termine di una gara molto combattuta corsa sulla distanza di 84,6 km.